Polo Nord Portatile. L’app dei videomessaggi personalizzati di Babbo Natale

Polo Nord Portatile. L’app dei videomessaggi personalizzati di Babbo Natale

Polo Nord Portatile. L’app dei videomessaggi personalizzati di Babbo Natale

Natale è alle porte e quest’anno per inviare auguri personalizzati ed originali direfareaggregare ha provato l’app Polo Nord Portatile (PNP)…e ve la spiega!
Giunto al suo undicesimo anno e con oltre 200 milioni di messaggi video personalizzati in tutto il mondo, Polo Nord Portatile (PNP) consente di creare e inviare facilmente video e chiamate direttamente online o tramite l’applicazione scaricabile gratuitamente.

I vostri bambini, si troveranno sulla lista dei Buoni di Babbo Natale o dovranno impegnarsi ancora un pochino? Se volete Babbo Natale potrà telefonare al vostro bambino per parlare con lui del modo in cui si è comportato durante l’anno appena trascorso, il tutto dal vivo durante il video! Inoltre la videochiamata permette al bambino di vedere e conversare con Babbo Natale come se fosse di  fronte a lui. Noi abbiamo provato e dobbiamo dire che sarebbe stato bello fotografarne il viso stupito!

Ma come funzionano i video di PNP ?
È necessario condividere alcuni dettagli (nome, età, regalo desiderato, ecc.) e caricare le foto preferite  su www.polonordportatile.com o tramite l‘app mobile iOS o Android gratuita. In pochi attimi otterrai un  video cinematografico sorprendente e personalizzato, in cui Babbo Natale parla direttamente al tuo  bambino (o al giovane nel cuore) dal suo magico villaggio al Polo Nord.

 

Disponibile in Inglese, Spagnolo, Francese e Italiano, PNP offre opzioni video gratuite per bambini e adulti.

I contenuti sono fruibili già molto prima del Natale: sono previste infatti anche attività per i Bambini quali poter fare il conto alla rovescia per i giorni che mancano a Natale con lo speciale video del Calendario dell’Avvento, trasformarsi in una renna o un elfo con un simpatico “selfie”, ascoltare la propria voce “elfese” giocando con l’Elfo Parlante, e tanto altro ancora.

A proposito di UGroupMedia Inc, i creatori di Polo Nord Portatile
UGroupMedia Inc (UGM) è stata fondata nel 2008 e la sua sede è a Montreal, Canada. La compagnia è specializzata nel portare la magia di Natale nelle case delle famiglie in giro per il Mondo con la creazione,  distribuzione e pubblicazione di Polo Nord Portatile (PNP), di esperienze digitali personalizzate attraverso PoloNordPortatile.com, le applicazioni per dispositivi mobili, televisione, prodotti di consumo
ed esperienze in negozio. Per aiutare a rallegrare anche chi ne ha più bisogno, il Programma per gli Ospedali Pediatrici PNP dona il 5% di tutte le vendite online a più di 50 ospedali sparsi nel mondo.

Per maggiori informazioni: www.polonordportatile.com

 

Se ti è piaciuto/interessato questo contenuto  seguici con il tuo like sulla nostra pagina Facebook!

Iscriviti qui alla nostra newsletter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *