Va’ Pensiero-Baby BoFe’

Va’ Pensiero-Baby BoFe’

Va’ Pensiero-Baby BoFe’

More

8 febbraio 2017 18:00

Teatro Duse

Via Cartoleria 42

051 231836

Age Range

Per bambini dai 5 anni.

  • A pagamento

  • Costo

    12 €

Decima edizione di  Baby BoFe’  con lo spettacolo Va’ Pensiero. Replica anche alle ore 20.30.

La suggestione dei cori verdiani tratti dalle opere più celebri si unisce con il racconto della vita di Giuseppe Verdi: le vicende che hanno fatto dell’Italia un paese unito, ove Verdi fu una figura di riferimento. Lo spettacolo presenta anche l’uomo Verdi che ha patito il dolore per la perdita dei figli e che ha gioito dei grandi successi teatrali. Una produzione importante che vede sul palcoscenico un grande coro, l’orchestra e diversi attori, con effetti scenici e videoproiezioni. Durata dello spettacolo circa 70 minuti.

Musiche di Giuseppe Verdi, coro del Teatro Comunale di Bologna, Orchestra Senzaspine,  attori della Compagnia Fantateatro. Sandra Bertuzzi regia, sceneggiatura e costumi. Federico Zuntini, scenografie.

Conoscete Baby BoFe’E’ la rassegna di musica classica rivolta ai  bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni, organizzata da Bologna Festival, per offrire ai più piccoli un’occasione di avvicinamento al linguaggio delle note, con l’intento di creare uno spazio e un tempo adeguati alle loro capacità di attenzione e comprensione.

Per acquistare i biglietti tutte le informazioni le trovate qui (in biglietteria) e qui (on line).

Giorgia Malossi

Testo bio provajpfajdfojfiasjflnvkldnkdnvjkanvjkfdanvkda

View my other posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *