Giallo a Broadway -Baby BoFe’

Giallo a Broadway -Baby BoFe’

Giallo a Broadway -Baby BoFe’

More

17 novembre 2016 18:00

Teatro Il Celebrazioni

Via Saragozza 234 40135 Bologna

051 4399123

Age Range

Per bambini dai 5 anni.

  • A pagamento

  • Costo

    10 €

 

Debutto della decima edizione di  Baby BoFe’  con lo spettacolo Giallo a Broadway. Replica anche alle ore 20.30.

Giallo a Broadway è una commedia ambientata a New York, in pieno proibizionismo, negli Anni Venti. In un locale molto glamour, dove si suona jazz, si sviluppa uno scenario di traffici segreti e illegali che destano i sospetti dell’ispettore Giallo. Uno spettacolo avvincente con musica jazz eseguita dal vivo. Tra blue notes, swing e flashback, il pubblico viene sfidato sino all’ultimo nella soluzione del caso: un gioco teatrale pieno di suspense e colpi di scena, al ritmo irresistibile del jazz. Durata dello spettacolo circa 70 minuti.

Le musiche sono di George Gershwin, Leonard Bernstein, Cole Porter, Duke Ellington. In scena Senzaspine Jazz Band, attori della Compagnia Fantateatro. Sandra Bertuzzi regia, sceneggiatura e costumi. Federico Zuntini, scenografie.

Conoscete Baby BoFe’E’ la rassegna di musica classica rivolta ai  bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni, organizzata da Bologna Festival , per offrire ai più piccoli un’occasione di avvicinamento al linguaggio delle note, con l’intento di creare uno spazio e un tempo adeguati alle loro capacità di attenzione e comprensione.

Per acquistare i biglietti tutte le informazioni le trovate qui (in biglietteria) e qui (on line). E’ anche possibile acquistare il carnet per 4 spettacoli a 36€.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *